Android batte iOS: solo oggi sul Play Store 8 app a pagamento gratis

La scoperta di uno smartphone in tutto e per tutto passa anche attraverso il suo sistema operativo che spesso e volentieri fa gran parte del lavoro. Android è una delle piattaforme più adoperate all’interno degli smartphone odierni, i quali sono davvero tanti se suddivisi per brand.

Il robottino verde è diventato un punto fisso del mercato, permettendo a tutti i marchi di poterne installare una versione. Oltre ad Apple, tutti gli altri adottano la piattaforma di Google, vista la sua grande versatilità e soprattutto le opportunità che offre al pubblico. Gran parte del lavoro viene fatto anche dal Play Store, spazio nel quale sono disponibili contenuti di vario genere e diretti a più tipologie di utenti. Qui si possono trovare i giochi ed app molto interessanti, sia per utilità che per puro divertimento. Inoltre capita spesso di ritrovare all’interno del Play Store anche delle offerte che lasciano scaricare dei contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche dal punto di vista di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, gli utenti possono scaricare gratis questi titoli dal Play Store solo per oggi

Anche oggi il Play Store di Google offre vari contenuti a pagamento in maniera gratuita. Nella lista qui sotto potete scoprire tutti i giochi e le applicazioni Android da scaricare attraverso i nostri link diretti. Ovviamente è tutto gratuito, per cui non vi resta altro che procedere.

Articolo precedentePoste Italiane: in arrivo fantastici regali per i vostri viaggi estivi
Articolo successivoExpert: arriva il Fuoritutto, un volantino con incredibili sconti