Android: in regalo 4 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Quando si parla di Android si finisce col fare dei paragoni che ormai tutti hanno fatto già in passato. La comparazione con il sistema operativo di casa Apple è infatti d’obbligo, anche se comunque attualmente Google riesce a spuntarla per vari aspetti in suo favore.

La versatilità fa parte di questi, visto che Android è uno dei sistemi operativi in generale più disponibili alle varie modifiche che il cliente finale può apportare. Non c’è staticità all’interno della piattaforma e ad offrire tutto ciò ci pensa anche il Play Store. Il posto perfetto per scaricare qualsiasi tipo di contenuto infatti è proprio quello messo su da Google. Qui giochi e applicazioni possono essere scaricati sia gratis che a pagamento, consentendo al pubblico di ottenere le migliori utilità o magari i passatempi più divertenti. Android ha migliorato tutto ciò, proprio per aumentare il distacco con la concorrenza. Inoltre ogni giorno ci sono anche delle grandi offerte che permettono di scaricare gratuitamente dei contenuti a pagamento.

Se volete le offerte migliori anche da parte di Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram e riceverete gratis ogni giorno i codici sconto migliori. Clicca qui per entrare.

 

Androidi, gli utenti possono scaricare gratuitamente questi titoli del Play Store solo oggi

In basso potete trovare come ormai ogni giorno i migliori titoli offerti oggi dal mondo Android sul Play Store. Parliamo di giochi e applicazioni che in genere risultano a pagamento, i quali proprio oggi non avranno alcun prezzo. 

Articolo precedenteIliad: +2,5% di crescita e offerte fino a 50GB in 4G sul sito
Articolo successivoEuronics: volantino pazzesco con sconti da non perdere assolutamente