amazonAmazon è pazza, le offerte lanciate oggi presentano prezzi estremamente ridotti e ribassati rispetto ad un listino originario decisamente più elevato. Grazie ai codici sconto gli utenti riescono a risparmiare, raggiungendo esborsi quasi rasenti lo zero assoluto.

La via assolutamente consigliata per raggiungere gli sconti, e sopratutto godere dei migliori coupon gratis da applicare ad ogni ordine effettuato su Amazon, consiste nell’iscrizione al nostro canale Telegram interamente dedicato. Sarete sempre i primi a ricevere i codici e scoprire le offerte da non perdere in esclusiva.

Nel caso in cui invece non vogliate abbandonare il sito di TecnoAndroid, allora potete semplicemente sfogliare il nostro articolo sino a raggiungere la lista con le promozioni appositamente selezionate per voi, ed attive solo oggi, 1 agosto 2020.

 

Amazon: tutti gli sconti del 1 agosto

  • Asciugacapelli ionico, 2400 watt, asciugacapelli professionale con motore a 2 velocità, 3 temperature, pulsante per l’aria fredda e diffusore/concentratore incluso direttamente in confezione – prezzo di 19,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice 4J5LI73V – LINK.
  • Trasmettitore FM bluetooth Ugreen, utile per rendere smart la presa accendisigari della vostra automobile, include una USB di tipo C e due prese USB di tipo A, con pieno supporto alla ricarica QC 3.0, sono presenti anche slot per la scheda SD/TF – prezzo di 8,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice 70717XTE – LINK.
  • Fotocamera da bambini, piccola, ricaricabile tramite USB, sensore da 8 megapixel, schermo HD da 2 pollici ed alcune funzionalità basilari, consigliata per bambini e bambine dai 3 agli 8 anni – prezzo di 16,19 euro al posto di 26,99 euro con il codice 3Z6LMTLE – LINK.
Articolo precedenteAmazfit Bip S Lite, le caratteristiche del nuovo smartwatch low-cost
Articolo successivoXiaomi: il co fondatore Lin Bin ha lasciato la divisione Mobile