amazonAmazon è pazzesca, è nuovamente riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé lanciando ottime offerte tramite le quali gli utenti riescono a spendere il meno possibile su ogni acquisto effettuato direttamente sul più famoso sito di e-commerce.

Per riuscire ad essere sempre aggiornati in termini di offerte Amazon e di codici sconto, dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, qui troverete i prezzi più bassi in esclusiva assoluta.

In alternativa vi possiamo proporre, poco sotto, una lista aggiornata con i coupon più interessanti attivi solamente oggi, 31 luglio 2020, sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: le offerte sono tra le migliori

  • Mini raffreddatore d’aria, condizionatore piccolissimo con 3 velocità, 8 LED colorati, serbatoio da 500ml e possibilità di collegamento tramite un comodissimo cavo USB – prezzo di 12,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice HFRDYQB6 – LINK.
  • Smartwatch Honor Magic Watch 2 (da 42mm), orologio fitness tracker, uomo/donna smartwatch, perfettamente impermeabile fino a 5 atmosfere, cardiofrequenzimetro da polso, con display da 1.20 pollici – prezzo di 129 euro al posto di 159 euro con il codice MIXWXTUE – LINK.
  • Caricatore wireless USB-C, pad di ricarica wireless da 10 watt, compatibile con tutti i dispositivi attualmente in vendita sul mercato – prezzo di 14,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice D7Z3MR4Y – LINK.
  • Aukey powerbank universale da 10’000mah, caricabatterie portatile con 18 watt di power delivery e quick charge 3.0, compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 20,99 euro al posto di 27,99 euro con il codice NL3G7DCC – LINK.
  • Rubinetto bagno a cascata, miscelatore a cascata ultra-ampio, ben 6 centimetri di flusso e cromatura lucida universale – prezzo di 24,74 euro al posto di 32,99 euro con il codice UFBWO4FC – LINK.
Articolo precedenteInstagram: la verità sul perché Zuckerberg ha deciso di acquistarla
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 2 monterà uno schermo forato