MediaWorld: nuove offerte a fine mese con prezzi strepitosi per poco tempo

MediaWorld in questo momento si sta dimostrando uno dei vettori più attivi per quanto riguarda i negozi fisici che si occupano di tecnologia ed elettronica. Le sue offerte possono infatti diventare le migliori attualmente sul mercato, soprattutto se avete intenzione di acquistare uno smartphone o qualsiasi altra cosa che resti in quell’ambito.

Tutti gli altri concorrenti stanno provando a dire la loro ma a quanto pare MediaWorld ha scelto di mettere le sue promozioni a disposizione in maniera diversa. Se tutti gli altri vettori hanno deciso di rendere disponibili le offerte solo di esclusivamente nei negozi fisici, MediaWorld le offre anche sul suo store online. Il tutto sarà inoltre disponibile con alcune agevolazioni, soprattutto se avete intenzione di rateizzare i vostri acquisti.

Per avere tutti i codici sconto Amazon migliori e le nuove offerte ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

MediaWorld: il nuovo volantino offre prezzi da paura e con nessun interesse

L’azienda ha deciso di lanciare grandissime offerte ed allo stesso tempo di agevolare il pubblico. Secondo quanto riportato infatti tutti potranno effettuare dei finanziamenti godendo di TAN e TAEG allo 0%. Tutto quello che dovrete fare sarà presentare il vostro conto corrente o magari la vostra carta di credito. 

I dispositivi a disposizione sono tantissimi, a partire da Samsung fino ad arrivare a Huawei ed Apple. Basti pensare che il Galaxy S20 attualmente costa solo 649 euro. Tutti gli smartphone sono venduti in modalità no brand e saranno soggetti ad esaurimento scorte. A questo link trovate tutte le offerte.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti in fuga su Telegram: arriva la novità più discussa
Articolo successivoMulte addio: grazie al condono ogni sanzione è stata cancellata