Fortnite, Battle Royale, Party Reale, Inception, Batman Begins, Christopher Nolan

Da anni oramai Epic Games ha conquistato la scena videoludica con uno dei suoi videogiochi di punta, parliamo ovviamente di Fortnite, lo sparatutto infatti continua a conquistare utenti su utenti grazie al lavoro dell’azienda di videogiochi, la quale con costanti aggiornamenti e con costanti introduzioni di nuovi contenuti, continua a mantenere elevato l’interesse dei suoi giocatori.

In onore del 4 Luglio, giorno in cui ricorre la festa in onore dell‘indipendenza americana (Indipendence Day), Epic Games ha deciso di inserire all’interno del videogioco una skin tutta americana, infatti potrete vestire i panni del primo vendicatore, Capitan America, si tratta di una scelta molto in linea con le idee in Fortnite, infatti abbiamo già visto altre skin come quelle dedicate a: John Wick, Thanos, Deadpool e Aquaman.

Come ottenere la nuova skin

Per ottenere la skin dedicata a Capitan America vi basterà semplicemente accedere allo shop ufficiale in game e riscattarla per 2000 Vbuck, ovvero circa 20 euro, ciò sarà sufficiente, infatti non sarà necessario completare degli obbiettivi all’interno del gioco.

Un piccolo appunto che vi segnaliamo è la presenza di un fastidioso bug, che Epic Games risolverà a breve e che provoca lo schianto immediato al suolo quando provate a schierare il vostro aliante nella zona The Authority, provocando ovviamente danno da caduta, cosa che inutile stare a dirlo rovina le partite degli sfortunati che vi incappano.

Per fortuna si tratta di un bug casuale e non costante, ciò non toglie che sia assai fastidioso perdere i propri punti vista sostanzialmente senza ragione alcuna.

Articolo precedenteFIFA 20: ecco 5 segreti che sicuramente non sapevi
Articolo successivoSex toys: il brusco aumento dei giocattoli erotici durante la quarantena