Android: 8 app a pagamento sul Play Store gratis oggi e mai più

Stando agli ultimi numeri, non c’è concorrenza che tenga per il mondo Android. Il robottino verde è diventato il sistema operativo mobile più famoso di tutti e soprattutto con più pubblico in assoluto. Sono tantissime le persone che si sono ricreduti negli ultimi anni, sposando la causa di Google che ogni anno non fa altro che migliorare la sua piattaforma. Secondo quanto riportato infatti i numeri continuano a crescere in maniera costante, superando anche alcune realtà desktop che hanno fatto la storia.

Basti infatti pensare che Windows è stato superato ufficialmente è proprio da Android, e questo già è tutto dire. Tutti sanno che la versatilità del sistema operativo di Google è nettamente superiore rispetto alle altre piattaforme, ed è proprio questo a spingere le persone a provare questa esperienza. A dare manforte a tutto ci pensa poi il Play Store, soluzione perfetta per scaricare qualsiasi gioco, applicazione e molto altro ancora. Al suo interno sono presenti i titoli di ogni genere e adatti a qualsiasi età, spesso anche gratuiti. Le promozioni infatti arrivano ogni giorno, proprio come oggi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 8 titoli a pagamento totalmente gratis

Solo oggi Android permette agli utenti di scaricare dal Play Store alcuni titoli a pagamento in maniera gratuita. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad: incredibili le offerte ancora disponibili, c’è anche una novità
Articolo successivoComet: il volantino è incredibile, ecco un regalo da 130 euro