cometComet prova a convincere gli utenti ad acquistare un nuovo televisore proponendo infatti una promozione che ha quasi dell’incredibile, tutti coloro che effettueranno un acquisto potranno infatti ricevere un regalo speciale da 130 euro circa.

La campagna promozionale non è inedita, ma è sicuramente apprezzata da tutti i consumatori che vogliono sempre risparmiare al massimo su ogni compravendita; fino al 23 luglio, solamente sui modelli di televisori selezionati, il cliente potrà ricevere in regalo uno speaker portatile wireless, di marca JBL, con Google Assistant integrato. La scelta tra un modello piuttosto che l’altro non ricadrà direttamente nelle mani del consumatore, dipenderà direttamente dalla cifra spesa alla fine; nello specifico, al superamento dei 599 euro si riceverà il JBL Link 10 (del valore di 99 euro), spendendo più di 799 euro, invece, ecco arrivare il JBL Link 300 da 129 euro.

Per le offerte Amazon e per scoprire tutti i nuovi codici sconto annessi, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: offerte incredibili per tutti i gusti

Indipendentemente dalla suddetta soluzione, le proposte del volantino Comet sono decisamente invitanti e molto varie, troviamo infatti inclusi tutti i top di gamma, quali sono Galaxy S20+ 899 euro, Galaxy S20 a 699 euro, S20 Ultra 5G a 1379 euro, passando anche per Note 10+ a 849 euro, Huawei P30 Pro a 599 euro, P40 a 799 euro, P40 Pro a 1049 euro o gli ultimi Motorola Edge.

Questo senza comunque dimenticarsi anche della fascia intermedia, di conseguenza si potranno anche acquistare gli ultimi Oppo A91 299 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 299 euro, Xiaomi Mi Note 10 Lite a 349 euro e similari.

Per ogni altra informazione in merito all’incredibile volantino Comet, consigliamo il collegamento al sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento sul Play Store gratis oggi e mai più
Articolo successivoBonus Vacanze: ecco cosa succede se l’albergo non lo accetta