animal-crossing-new-horizons-aggiornamento-agosto-nintendo-switch-download

Il 3 luglio è arrivata la prima ondata di nuovi contenuti per Animal Crossing; l’aggiornamento estivo di New Horizons porta con sé un sacco di nuove funzionalità, tra cui nuoto e immersioni, una nuova categoria di creature da trovare, nuove interazioni con i visitatori e un nuovo set di ricette fai-da-te.

La più grande novità dell’aggiornamento è la possibilità di nuotare e immergersi nell’oceano intorno alla tua isola. Nuotare ed immergersi sulla tua isola apre un nuovo mondo di fauna selvatica da trovare e collezionare. Ci sono 40 creature marine che puoi catturare, tutte classificate come ‘creature marine’. Puoi anche donarli ai Blathers del museo.

Animal Crossing New Horizons, i nuovi contenuti arrivano ad agosto

Pascal è un nuovo visitatore che puoi incontrare mentre nuoti intorno alla tua isola. Ti scambierà ricette fai-da-te e talvolta ti ricompenserà con delle perle, un raro oggetto artigianale. Con esse potrai fabbricare nuove ricette ed utensili.

C’è un nuovo set di ricette fai-da-te a tema sirena che puoi collezionare e creare. Altri materiali di fabbricazione richiesti per il set includono conchiglie e altri oggetti che puoi trovare lungo la tua spiaggia, come il corallo. Altri set saranno aggiunti nell’aggiornamento per arricchire la tua voglia di fai-da-te.

Secondo Nintendo, c’è una nuova interazione con Gulliver. A volte Gulliver apparirà sulla tua spiaggia indossando abiti a tema pirata. Il comunicato stampa di Nintendo afferma: ‘Offrigli di aiutarlo e ti invierà un premio speciale per la gratitudine’.

Il prossimo aggiornamento estivo arriverà su Animal Crossing: New Horizons questo agosto.

Articolo precedenteAmazon Prime Day 2020 forse verrà rinviato ad ottobre
Articolo successivoFacebook e Instagram ti ricordano di indossare la mascherina