Huawei AppGallery lancia una speciale ed imperdibile iniziativa, atta a regalare una FIAT 500 Hybrid Launch Edition agli utenti fortunati che seguiranno un iter tutt’altro che complicato o difficile da percorrere.

Esattamente alla pari di soluzioni apprezzate e viste in passato, anche in questo caso partecipare è davvero semplicissimo:

  • Accedete al vostro Huawei ID.
  • Collegatevi allo Huawei AppGallery.
  • Scaricate 15 delle 36 applicazioni incluse nella collection Scarica e Parti.
  • Compilate i dati nella sezione dedicata su questo sito ed il gioco è fatto.

La campagna, organizzata da Aspiegel Limited, ha validità fino al 26 luglio, non sarà necessario attendere un’estrazione finale, ma si saprà nell’immediato l’esito della propria giocata, quindi saprete subito se sarete i fortunati vincitori di una bellissima, e nuovissima Fiat 500 Hybrid Launch Edition.

 

Huawei AppGallery regala una Fiat 500 Hybrid

Huawei AppGallery, nel caso non lo conosceste, è il nuovo store proprietario dell’azienda orientale, in crescita continua e senza sosta; ad oggi conta oltre 60’000 applicazioni disponibili con integrato HMS core ed oltre 420 milioni di utenti attivi al mondo (26 milioni sono in Europa).

Essendo in continuo sviluppo quotidianamente ne vengono aggiunte di nuove per fornire all’utente finale un’esperienza sempre migliore e più vicina a quanto proposto dagli smartphone con servizi Google annessi. La piattaforma è aperta, sicura ed innovativa, il cui obiettivo è proprio di proteggere la privacy e la sicurezza degli utilizzatori, cercando allo stesso modo di fornire un’esperienza unica ed intelligente.

Lo Huawei AppGallery è installato su tutti gli smartphone Huawei/Honor di ultima generazione in alternativa al Google Play Store, come conseguenza del ban imposto dagli Stati Uniti.

Articolo precedenteFacebook: arriva la risposta al boicottaggio degli inserzionisti
Articolo successivoTikTok è un malware? Anonymous la accusa di spionaggio di massa