vis-a-vis-spin-off

Vis a Vis, la serie tv lanciata sulla piattaforma Netflix, narra le vicende di una giovane ingenua dal nome di Macarena, che indotta dal suo capo, compie diversi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell’azienda in cui lavora. Tale comportamento porta la donna al carcere di Cruz del Sur, dove sarà costretta a relazionarsi con delle rivali tra cui Zulema (Najwa Nimri), la più pericolosa. E la trama la conosciamo già.

Sapevate invece che la serie doveva chiamarsi inizialmente Mosquita Muerta (Mosca Morta), ma è stata poi modificata col nome attuale come riferimento alle visite in carcere? O che il motivo dell’assenza di Macarena nella terza stagione, era in realtà un’ulteriore interpretazione nella serie Las Chicas del Cable?

Cosa accadrà nello Spin-Off in arrivo su Netflix?

Tra le molteplici curiosità troviamo quella che ha più fatto scalpore nell’ultimo periodo. La serie è giunta al termine, ma farà uno speciale ritorno con un nuovissimo Spin-Off. In Spagna è già stata rilasciata, possiamo dunque comunicarvi alcune anticipazioni sullo show. Innanzitutto gli episodi avranno una durata di quaranta/cinquanta minuti circa e, secondo alcune voci di corridoio, le puntate in lingua italiana arriveranno durante l’estate.

Nello speciale Spin-Off denominato “Vis a Vis El Oasis”, vedremo Macarena pronta ad abbandonare la vita criminale. Ma prima Zulema le proporrà un ultimo colpo, quello che gli farà cambiare la vita. Quest’ultima deruberà, durante un matrimonio, una tiara di diamanti di proprietà della figlia e del suo compagno (legato a questioni di droga messicana). Le cose però prenderanno un sviluppo inaspettato che renderà partecipi le complici Goya, Monica, Triana e La Flaca.

Articolo precedenteSmartphone: trovalo subito grazie a questo trucchetto di Google
Articolo successivoGTA V: tutti i trucchi assurdi da usare su PC e PlayStation [LISTA]