The batmanLe riprese sul film “The Batman” possono finalmente riprendere; dopo la pausa per la pandemia il primo film della nuova trilogia sul cavaliere oscuro di Gotham dovrebbe finalmente riprendere i lavori. A confermarlo una recente intervista proprio di Robert Pattinson, già noto al pubblico come vampiro di Twilight; levati i canini sanguinanti ora sembra pronto ad indossare il nero mantello del giustiziere di Gotham City.

Stando alle dichiarazioni dell’attore, la preparazione per il ruolo risulta molto faticosa. Gli allenamenti prevedono circa 10 chilometri di corsa alla settimana e poi un circuito che comprende: crunch bicicletta, doppi crunch e manubri laterali. L’attore che reciterà anche nel prossimo film di Christopher Nolan sta anche mantenendo una dieta ferrea, oltre che allenarsi costantemente col sacco da Boxe e a corpo libero.

The Batman: il punto sulla nuova trilogia

 

Stando alle, poche, notizie trapelate sul film, il personaggio dovrebbe essere ancora a gli inizi della sua carriera da giustiziere mascherato. La pellicola dovrebbe inoltre concentrarsi sull’aspetto più investigativo del personaggio, dando un saggio del perché “the Batman” sia considerato il miglior detective tra i super-eroi.

La trama dovrebbe attingere a piene mani da ” The Long Halloween ” albo a fumetti scritto da Jeph Loeb; la notizia sembra trovare conferme nella presenza di Cat-Woman Pinguino e l’Enigmista. Proprio Cat Woman e il Pinguino saranno interpretati da Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny, e da Collin Farrell. Ad interpretare i panni del Boss della malavita Carmine Falcone sarà invece il volto di John Turturro. A questo cast già di per se molto altisonante si va ad aggiungere anche Andy Serkis, che dopo aver sfidato Black Panther nel film dell‘Universo Marvel, ora si calerà nella parte di Alfred il maggiordomo.

Articolo precedenteIPTV: dopo il ritorno della Serie A è boom di denunce
Articolo successivoVodafone: clamoroso, adesso ci sono due promo da 50GB in 5G