amazonAmazon abbassa moltissimo i prezzi di vendita dei prodotti più desiderati ed in voga del momento, gli utenti si ritrovano a poter risparmiare su ogni acquisto effettuato, senza dover rinunciare alla qualità generale del dispositivo che sceglieranno effettivamente di aggiungere al proprio carrello.

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di ricevere in anteprima, ed in esclusiva assoluta, le migliori offerte Amazon con tantissimi coupon gratis da applicare ai propri acquisti. Iscrivetevi qui per essere sempre i primi a scoprirle e non perdere nemmeno una riduzione di prezzo.

Nel caso in cui invece vogliate godere di circa le stesse possibilità, ma direttamente sul nostro sito internet, allora non vi resta che scorrere l’articolo per visualizzare la lista dettagliata disponibile oggi.

 

Amazon: le offerte sono sempre più invitanti

  • Xiaomi Mi Note 10, splendido smartphone con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, schermo 3D curvo AMOLED da 6.47 pollici FullHD+, nonché penta-camera posteriore da 108 megapixel e batteria da oltre 5260mAh – prezzo di 387 euro al posto di 599 euro – LINK.
  • Aspirabriciole senza fili Holife, aspirapolvere portatile potente con una autonomia di 20 minuti e possibilità di usufruire della ricarica rapida, sono inclusi diversi accessori per utilizzi differenti – prezzo di 27,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice RJEK43CZ – LINK.
  • Auricolari bluetooth Taotronics, connettività bluetooth 5.0, modello SoundLiberty 79, sono true wireless completamente in-ear con riduzione del rumore intelligente e standard di impermeabilità IPX7 – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice REGQL3NC – LINK.
  • Powerbank da 10’000mAh con power delivery 18 watt, marca Ravpower – prezzo di 16,24 euro al posto di 24,99 euro con il codice XXLPJLAR – LINK.
Articolo precedenteApple pronta a rivoluzionare i Mac, saluta Intel e abbraccia i SoC ARM
Articolo successivoRayman torna sugli schermi, ecco un remake davvero ben fatto e il download