amazonAmazon continua sulla buonissima strada intrapresa in passato con il lancio di una campagna promozionale che nasconde al proprio interno un’anima davvero incredibile, infatti gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su tantissimi codici sconto che li faranno davvero risparmiare moltissimo.

La soluzione migliore per raggiungere esattamente gli stessi risultati consiste, prima di tutto, nell’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo sarà possibile godere di coupon gratis ed essere sempre i primi a scoprire in anteprima le migliori offerte in assoluto.

In parallelo consigliamo sicuramente di scorrere l’articolo per prendere visione della lista aggiornata degli sconti attivi solamente oggi, 21 giugno 2020, sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: i codici sconto con le offerte del momento

  • Proiettore portatile Apeman, videoproiettore con pieno supporto al FullHD a 1080p, altoparlanti incorporati e possibilità di riproduzione fino a 50’000 ore, si potranno collegare SD, USB, VGA e HDMI – prezzo di 79,99 euro al posto di 109,99 euro con il codice L3KXKFY8 – LINK.
  • Altoparlante bluetooth portatile Muzili, cassa bluetooth senza fili, completamente impermeabile IPX7, con modalità true wireless, bass up, 12 ore di durata come utilizzo continuativo, scheda TF e possibilità di collegamento AUX  – prezzo di 18,99 euro al posto di 25,99 euro con il codice U44B46M2 – LINK.
  • Presa WiFi da esterno, multipresa smart intelligente, con 2 prese, funzionalità timer e possibilità di controllo da remoto tramite applicazione, pienamente compatibile con Amazon Alexa e Google Home (anche IFTTT) – prezzo di 20,29 euro al posto di 28,99 euro con il codice 7V268FG9 – LINK.
  • Valvola termostatica intelligente WiFi con display LCD, compreso HUB, completamente programmabile tramite applicazione, compatibile con Google Home, Amazon Alexa e IFTTT – prezzo di 45,49 euro al posto di 69,99 euro con il codice 9I9QJLAR – LINK.
Articolo precedenteNuova tecnologia trasforma il tuo cane in una star del cinema
Articolo successivoXiaomi Mi Watch Color, disponibile anche in Europa ma con un altro nome