L’operatore WindTre propone la sua offerta Go 50 Fire Plus a un prezzo davvero conveniente. I nuovi clienti hanno la possibilità di attivarla soltanto trasferendo il numero da Iliad, Fastweb o PosteMobile e richiedendo la nuova SIM attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

WindTre Go 50 Fire Plus: contenuti e costi per i clienti Iliad e MVNO!

 

I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che effettuano la portabilità del numero a WindTre hanno a disposizione l’offerta Go 50 Fire Plus. La tariffa non prevede costi di attivazione ma è comunque necessario sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro, tramite la quale si va incontro al costo della nuova SIM, pari a 10,00 euro; e al primo rinnovo della promozione, pari a 6,99 euro.

WindTre, attraverso la sua offerta operator attack, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

Sono inclusi nel prezzo anche alcuni servizi utili, come:

  • l‘SMS di ricevuta di ritorno, che può essere disattivato tramite le impostazioni del proprio smartphone.
  • il servizio Ti ho Cercato, che può essere disattivato gratuitamente chiamando il 403020.
  • il servizio di segreteria telefonica, che può essere sospeso digitando ##004# INVIO.

L’attivazione della tariffa WindTre può essere effettuata online. I clienti riceveranno a casa la loro SIM senza dover sostenere costi di spedizione; e avranno la possibilità di scaricare l’app ufficiale dell’operatore per ricaricarla rapidamente, per monitorare la promozione e i consumi effettuati.

WindTre ricorda che in caso di superamento della soglia di SMS previsti dalla tariffa, è previsto un costo di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

Articolo precedenteCoronavirus: dall’OMS allarme su una seconda ondata di contagi
Articolo successivoLucifer e The Witcher: fermento per le nuove stagioni su NETFLIX