windtreWindTre non teme assolutamente i Mobile Virtual Network Operator Iliad, riuscendo difatti a lanciare una campagna promozionale sicuramente dal grandissimo potenziale, condita nello stesso tempo da un bundle veramente incredibile, pensate addirittura 200 giga al mese.

Ciò che contraddistingue la Unlimited 200 Special da tutte le altre, è sicuramente la possibilità di accesso indistintamente dalla provenienza. E’ bene ricordare, infatti, che la promozione non è una operator attack, ma può essere richiesta sia dai vecchi che dai nuovi clienti; il prezzo iniziale è leggermente variabile, oscillerà dai 10 euro per coloro che richiederanno portabilità, fino ad arrivare ai 19,99 euro richiesto per i già possessori di una SIM WindTre.

 

WindTre: i contenuti dell’offerta

contenuti dell’offerta lasciano sicuramente di stucco, proprio per la capacità dell’azienda di concentrare entro un’unica soluzione tutto quanto di buono l’utente sperava effettivamente di trovare. Nello specifico parliamo di 200 SMS da poter inviare ad ogni numero di telefono, 200 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, sino ad arrivare ai classici illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio.

La nota negativa, se proprio ne dovessimo trovare una, è il prezzo finale di vendita; essendo accessibile da chiunque, la promozione richiede il versamento di addirittura 29,99 euro al mese, tramite credito residuo. Inoltre, va ricordato essere presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale qualsiasi portabilità comporterà il pagamento di una penale di 49 euro.

L’attivazione della promo è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, fino a nuova indicazione o disattivazione effettivamente anticipata.

Articolo precedenteNETFLIX: LUCIFER, VIS a VIS e The Witcher, tutte le ultime news
Articolo successivoEXPERT: nuove offerte per battere il primato di UNIEURO