amazonAmazon, le offerte pensate per il pubblico italiano sono davvero spaventose, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad un quantitativo di sconti decisamente elevato, tramite il quale risparmiare appare davvero più semplice del previsto.

Il mezzo più veloce per raggiungere i prezzi più bassi disponibili su Amazon è sicuramente il nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno troverete tantissimi codici sconto gratis con offerte a più non posso in esclusiva completa. Per maggiori informazioni collegatevi subito qui.

In alternativa poco sotto abbiamo integrato una breve lista con i prezzi da non lasciarsi assolutamente sfuggire per il primo giorno del nuovo mese, il risparmio è incredibile ed alla portata di ognuno di noi.

 

Amazon: queste le offerte da non perdere

  • Fairy Platinum, confezione da 70 pastiglie per lavastoviglie, XXL da 70 caps al gusto limone – prezzo di 13,99 euro al posto di 17,99 euro – LINK.
  • Dixan Duo Caps, 1 confezione da 30 lavaggi di detersivo lavatrice in capsule – prezzo di 4,95 euro al posto di 8,99 euro – LINK.
  • Tablet da 8 pollici Teclast, display IPS 4G LTE, sistema operativo Android 9.0, certificato da Google (quindi con Servizi Google annessi), processore octa-core da 1.6GHz, 2GB di RAM + 32GB di memoria interna e batteria da 4200mAh – prezzo di 74,49 euro al posto di 99,99 euro con il codice BH28P7LB – LINK.
  • Caricatore wireless Aukey, connessione tramite USB-C con ricarica wireless 10W, piena compatibilità con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 16,79 euro al posto di 23,99 euro con il codice B595ERFL – LINK.
  • Mega Cassa bluetooth da 40 watt, connettività bluetooth senza fili e NFC, pulsanti touch e microfono incorporato – prezzo di 36,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice I9K697KF – LINK.
Articolo precedenteGoogle Maps o Waze? Ecco quale tra i due è al primo posto per gli utenti
Articolo successivoRadiazioni 5G: basta una chiavetta USB per dire addio ai vostri soldi