amazonAmazon shock, proprio nell’ultimo weekend del mese di Maggio ha pensato di sfornare una campagna promozionale unica nel suo genere ed assolutamente in grado di raccogliere consensi su tutto il territorio nazionale, in quanto intrisa di ottimi prezzi bassi tra cui poter scegliere.

Per gli amanti delle offerte Amazon, ma anche solo per ricevere tanti codici sconto gratis, abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato. Ogni giorno pubblichiamo decine di sconti e di prezzi in esclusiva, il risparmio è incredibile.

Nel caso in cui, invece, non vogliate spostarvi dal nostro sito, allora poco sotto trovate l’elenco che stavate aspettando, pieno zeppo di coupon da applicare ai prodotti per ridurre ulteriormente i prezzi.

 

Amazon: queste offerte sono da non perdere

  • Powerbank Aukey da 10’000mAh, caricabatterie portatile con 2 porte USB ed una Type-C per la sua ricarica – prezzo di 14,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice IXAH82TV – LINK.
  • Lampadina LED Alexa E27, 3 lampadine RGB controllabili tramite Google Home e Amazon Alexa, classe di efficienza energetica A – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice YG6RFMIY – LINK.
  • Aicok Macinacaffè da 200W elettrico in acciaio inox con 18 tipologie di macinatura, 14 tazze e capacità interna di 250 grammi – prezzo di 24,99 euro al posto di 41,99 euro con il codice YG3FQMMC  – LINK.
  • Vislone Multi-funzione COB LED torcia di emergenza, super luminosa, torcia di emergenza per l’auto – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,98 euro con il codice J2OTUJPQ – LINK.
  • Macchina per popcorn, 5 litri, silenziosa e rapida, 2 in 1 con coperchio – prezzo di 29,99 euro al posto di 44,99 euro con il codice MCKLSH33 – LINK.
Articolo precedenteFortnite si aggiorna: le novità introdotte dalla versione 12.61
Articolo successivoRazer Blade 15 Studio Edition, il top di gamma diventa professionale