amazonAmazon ha in serbo per gli utenti italiani una sorpresa fuori da ogni logica, tutti possono accedere a prezzi incredibilmente bassi e vantaggiosi, in modo da poter acquistare grandi prodotti senza dover necessariamente pagare cifre particolarmente elevate.

Il nostro canale Telegram ufficiale si occupa ogni giorno di fornire le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto distribuiti in maniera totalmente gratuita, in questo modo sarà ancora più facile pensare di risparmiare sui singoli acquisti.

Poco sotto, invece, abbiamo inserito una piccola lista con le offerte più valide attive nella giornata odierna, 31 maggio 2020, scopritele subito.

 

Amazon: le offerte non hanno confini, gli utenti risparmiano tantissimo

  • 4 prese intelligenti Smart Plug, compatibili con Google Home e Amazon Alexa, nonché controllabili direttamente tramite l’applicazione ufficiale – prezzo di 29,57 euro al posto di 45,99 euro con il codice 6IO4P2CN – LINK.
  • RavPower FileHub, router WiFi portatile AC750, ripetitore WiFi con possibilità di alloggiarvi all’interno un hard disk SSD per memorizzare i dati da condividere con altri terminali – prezzo di 37,49 euro al posto di 49,99 euro con il codice ZJ6HXCWD – LINK.
  • Aerosolo ultrasuoni, silenzioso e portatile, ottimo nebulizzatore inalatore con 2 ugelli di ricambio e 3 velocità di atomizzazione – prezzo di 37,99 euro al posto di 75,99 euro con il codice 476QJM2D  – LINK.
  • Smartwatch fitness tracker orologio Uwatch 3, cardiofrequenzimetro da polso con contapassi impermeabile fino a 5 atmosfere, compatibile con Android e iOS – prezzo di 23,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice K97X4G8P – LINK.
  • Mini ventilatore USB con rotazione a 360 gradi, tre velocità e funzionamento a LED – prezzo di 8,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice CV7C35O9 – LINK.
Articolo precedenteZoom diventerà più sicuro, ma probabilmente solo per chi pagherà
Articolo successivoCoopVoce: ecco le nuove offerte disponibili da domani 1° giugno 2020