amazonAmazon strapazza tutti con il lancio di una nuova serie di offerte con prezzi effettivamente ridotti rispetto ai soliti sconti a cui siamo stati solitamente abituati. Le riduzioni sono ancora migliori con l’applicazione dei coupon gratuiti, distribuiti a costo zero ogni giorno.

La soluzione migliore per riuscire a risparmiare periodicamente sempre di più consiste proprio nell’iscrizione al nostro canale Telegram, in questo modo sarà possibile ricevere quotidianamente i prezzi più bassi in assoluto disponibili su Amazon, godendo nel contempo anche di ottimi codici sconto gratis.

Per coloro che invece vogliono avere tutto subito sul sito di TecnoAndroid, ecco qui sotto una breve lista con le migliori offerte attive oggi.

 

Amazon: le offerte sono davvero ottime

  • EZVIZ C6N, telecamera wifi da interno con registrazione a 1080p, compatibile con Amazon Alexa e rotazione a 360° per una migliore visione periferica, da segnalare la visione notturna, il tracciamento del movimento e l’audio bi-direzionale – prezzo di 35,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice EZVIZC6NCAM – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.0 senza fili, in ear detection automatico, avvio della riproduzione senza compromessi, completamente impermeabili IPX6 con CVC 8.0 e microfono integrato per una riproduzione di 20 ore complessive – prezzo di 20,54 euro al posto di 49,99 euro con il codice WWKGH7H2 – LINK.
  • Luce anulare da 18 pollici, luce anulare completamente dimmerabile, 48 watt per riprese con smartphone e fotocamere, bicolore 3200 – 5600K per streaming live – prezzo di 59,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice B3UE7PGA – LINK.
  • Lampadina Alexa WiFi Smart LED E27 (confezione da 2 pezzi), compatibile con Amazon Alexa e Google Home, nonché dimmerabile a colori – prezzo di 18,74 euro al posto di 24,99 euro con il codice 74XBXYNS – LINK.
Articolo precedenteNetflix annuncia la seconda stagione di Summertime
Articolo successivoWindows 10: è arrivato May 2020 Update, come installare le novità