Il nuovo gestore WindTre tiene testa ai rivali con delle offerte low cost decisamente straordinarie. Effettuando la portabilità del numero da un altro gestore, i nuovi clienti WindTre hanno infatti la possibilità di ricevere soglie molto alte di Giga di traffico dati senza dover sostenere costi di rinnovo esagerati. I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile, ad esempio, possono procedere con l’attivazione della tariffa WindTre Go 50 Fire Plus e ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre Go 50 Fire Plus: straordinaria tariffa per i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus è rivolta esclusivamente ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che procedono con il trasferimento del numero al nuovo operatore. I clienti possono richiedere la tariffa attraverso il sito ufficiale WindTre, tramite il quale è possibile effettuare anche l’acquisto della nuova SIM e riceverla direttamente a casa senza andare incontro ad alcun costo di spedizione.

Non sono previsti costi di attivazione. Dunque, al momento dell’acquisto i clienti dovranno sostenere soltanto la spesa necessaria per ottenere la SIM WindTre, pari a soli 10,00 euro, e il primo rinnovo della tariffa, pari a soli 6,99 euro.

Il costo di rinnovo include vari servizi utili, come: il servizio di segreteria telefonica e il servizio Ti ho Cercato. I clienti, inoltre, possono ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre che permette di ricaricare la SIM in qualsiasi momento, conoscere le eventuali offerte disponibili; monitorare lo stato della propria tariffa e verificare i consumi effettuati.

Articolo precedenteRedmi Smart TV serie X offrirà funzioni premium ad un prezzo economico
Articolo successivoPOSTEPAY. Nuovo attacco a Poste Italiane, le CARTE in pericolo