Android: 4 app straordinarie a pagamento sono oggi gratis sul Play Store

Arrivare all’apice delle classifiche di gradimento non è stato proprio semplice per Android, sistema operativo osteggiato dall’opinione pubblica in più situazioni. Ovviamente tutto ciò andava avanti fino a 10 anni fa, quando il robottino verde non aveva ancora la stessa voce in capitolo di questo momento.

Attualmente infatti la piattaforma mobile di Google è una delle più utilizzate in assoluto, o meglio la più utilizzata. I numeri fanno infatti capire benissimo che in questo momento il sistema operativo mobile americano risulti quello su più dispositivi in assoluto. Oltre 2,5 miliardi di persone utilizzano Android e questo dimostra che anche Windows, sistema operativo fisso, è stato superato ufficialmente. Il merito è della grande versatilità che offre la piattaforma, ma allo stesso tempo anche delle soluzioni contenute all’interno del Play Store. Qui gli utenti possono trovare qualsiasi compromesso utile tra applicazioni e giochi, spesso anche a prezzo di saldo.

Per tutte le offerte Amazon migliori con codici sconto esclusivi, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi gli utenti possono scaricare queste applicazioni e questi giochi a pagamento totalmente gratis

Il mondo Android ogni giorno mette a disposizione tante offerte sul suo Play Store. Ora potete infatti scaricare diverse applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis, ma noi abbiamo raccolto i titoli più interessanti. Si tratta di 4 nomi che trovate qui in lista con tanto di link diretto per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad: offerte ancora disponibili a prezzi shock e con una novità
Articolo successivoComet: il volantino mette alle strette Unieuro e Expert