Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Sky continua ad essere in prima linea per un concreto supporto agli utenti durante l’emergenza sanitaria Coronavirus. In attesa del ritorno della Serie A e di altre competizioni sportive, la programmazione della tv satellitare è stata caratterizzata prevalentemente da serie tv e film.

 

Sky ed il mondo del Cinema: disponibili queste offerte sino a fine mese

Le promozioni di solidarietà digitale sono state numerose tanto nella cosiddetta fase uno, tanto in questa nuova fase due. 

Un occhio di riguardo particolare Sky lo ha dedicato a tutti quei clienti che sono abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Senza poter contare della programmazione tradizionale con tutte le esclusive del caso, sino a fine mese molti abbonati potranno guardare a costo zero tutti i canali del ticket Cinema. 

Ma non è tutto. Sempre legata all’emergenza Covid, Sky ha da poco attivato sul suo bouquet due nuovi canali, rispettivamente alle posizioni 310 e 311 del telecomando. I nomi di questi due canali sono: SkyCinema #iorestoacasa 1 SkyCinema #iorestoacasa 2.

Attraverso i due canali sarà possibile accedere ad una selezione di grandi film, tra commedie ed action movie. Come ovvio, si alterneranno produzioni del panorama italiano e del panorama internazionale. Questa offerta legata al mondo del Cinema, salvo eventuali proroghe dei giorni venturi, sarà disponibile sino al prossimo 31 Maggio. 

Oltre a promozioni riservate a tutti i clienti con pacchetto Sport e Calcio, Sky guarda anche al resto dei suoi abbonati. Sempre sino alla fine del mese di maggio, molti utenti potranno acquistare a prezzo scontato film in pay per view sulla piattaforma Sky Primafila.

Articolo precedenteCoopVoce ha un’offerta segreta da 50GB sul sito ufficiale
Articolo successivoBollo auto e Canone Rai: importanti sviluppi in merito all’abolizione