Android: 9 app sono gratuite ma solo oggi, il Play Store impazzisce

Come per tutti gli altri sistemi operativi, anche per Android ci sono delle variabili importanti che hanno contribuito a tirar fuori un gran successo. Ovviamente in questo periodo sono poche le piattaforme mobili e fisse che possono vantarsi di avere una fitta rete di utenti. Quello di Google è uno dei migliori, visto che ci sono oltre 2,5 miliardi di persone ogni mese attive con un dispositivo mobile.

I dati sono nettamente a favore del colosso americano, il quale infatti ha superato ufficialmente anche i numeri di Windows che è una piattaforma di tipo fisso. Il merito del successo di Android è da attribuire alla sua versatilità, aspetto che non possa certamente non servato vista l’esperienza sempre maggiore degli utenti. Questi ultimi infatti intendono sempre più personalizzare il proprio smartphone, e non c’è il terreno più fertile di quello offerto da Google. Inoltre il Play Store sembra essere una vera e propria spalla che si presta a tutto ciò, viste le tante applicazioni ma soprattutto anche i vari giochi disponibili.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon tutti i giorni in esclusiva sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, nella lista trovate 9 app e giochi a pagamento offerti totalmente gratis sul Play Store solo oggi

Proprio nella lista sottostante potete trovare diversi titoli del mondo Android che oggi arrivano totalmente gratis. Da domani ritorneranno però a pagamento.

Articolo precedenteIliad sfida Vodafone, TIM e Wind Tre con la sua novità: utenti felicissimi
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte non hanno limiti, battuto Unieuro