Vis-a-vis-the-witcher-lucifer-novità-netflix

Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenze sanitaria Globale, sono state molteplici le serie TV, presenti nel catalogo di Netflix, ad aver riscosso parecchio successo. Fra queste, quindi, non possiamo non citare Lucifer, Vis a Vis e The Witcher che, di recente, hanno battuto ogni record di ascolti.

Tutto questo successo, quindi, ha spinto i vari produttori a rinnovare nuovamente le serie televisive appena citate. Nei prossimi mesi, quindi, gli utenti potranno accedere ad una serie di nuovi episodi ricchi di novità e colpi di scena. Scopriamo quindi di seguito i dettagli.

Lucifer, Vis à Vis e The Witcher: ecco le novità in arrivo su Netflix

Iniziamo con Lucifer. Dopo essere stata salvata dalla sua cancellazione, la serie televisiva, attualmente prodotta da Netflix, è stata nuovamente rinnovata per una quinta stagione. Lo stesso colosso Americano, infatti, ha recentemente confermato la notizia attraverso i suoi canali social ufficiali. Sono molteplici le indiscrezioni che ruotano attorno alla nuova stagione di Lucifer. A quanto pare, infatti, gli episodi saranno 16 ed avranno una durata tra i 50 ed i 60 minuti. Sfortunatamente non è ancora chiara la data di rilascio.

Passiamo ora a Vis a Vis. La serie televisiva, di cui Netflix ha ottenuto i diritti lo scorso anno, è recentemente arrivata alla sua quarta ed ultima stagione. Ciononostante, però, i produttori hanno confermato l’arrivo di Vis a Vis – El Oasis, uno spin-off della serie che vedrà come protagoniste Macarena e Zulema. Attualmente la serie è già stata lanciata in Spagna ma, purtroppo, non ci sono ancora notizie in merito ad un rilascio in Italia.

Per quanto riguarda The Witcher, invece, la situazione pare essere diversa. Alcuni mesi fa, infatti, è stata confermata ufficialmente la seconda stagione ma, a causa dell’emergenza Covid-19, tutte le riprese sono state temporaneamente sospese. Sfortunatamente, quindi, la data di rilascio slitterà al 2021.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: male Apple, Xiaomi e Huawei, il SAR è alto
Articolo successivoMusica 8D: un nuovo fenomeno diventato virale tramite Whatsapp