euronicsEuronics è stata in grado di presentare al pubblico italiano una campagna promozionale davvero ricca di prezzi bassi e di occasioni, a partire proprio dagli smartphone più richiesti ed appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile.

L’unica nota negativa dell’intero volantino Euronics riguarda principalmente la disponibilità in Italia, a conti fatti è una campagna limitata ai soli residenti nelle regioni in cui sono presenti i negozi La Via Lattea, nessun altro vi può accedere, nemmeno sul sito ufficiale (la scadenza è comunque fissata al 20 maggio 2020).

Non perdetevi le offerte ed i codici sconto Amazon elencati sul nostro canale Telegram ufficiale, per i dettagli iscrivetevi qui.

 

Volantino Euronics: le offerte sono davvero imprevedibili

I top di gamma inclusi all’interno del volantino Euronics appaiono essere davvero di primissima fascia, troviamo infatti tutti i nuovi Samsung Galaxy S20, affiancati dagli Huawei P40, nonché dall’ormai “vecchio” Huawei P30 Pro, l’ultimo della serie con inclusi i servizi Google, ma ancora acquistabile a 599 euro.

Al calar del prezzo emergono alcune piccole occasioni, l’occhio cade indiscutibilmente sullo Huawei Nova 5T, un dispositivo davvero fantastico ed in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti con prestazioni al top a soli 299 euro. Le alternative ad ogni modo non mancano, annoveriamo anche soluzioni del calibro di Galaxy A71, Huawei P30 Lite, P Smart+ 2019 e similari.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, se siete curiosi di conoscerlo da vicino potete aprire le pagine che trovate qui sotto, ricordando sempre le varie limitazioni discusse all’inizio dell’articolo.

Articolo precedenteWindTre: le nuove promozioni fanno paura a Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: ci sono più di 30 smartphone che non funzionano più