WindTre ha deciso di posticipare la data di scadenza di una delle sue migliori offerte dedicate ai nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, i quali hanno tempo fino al 17 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe, per richiede la Unlimited 200 Special Edition. 

WindTre Unlimited 200 Special Edition: ecco l’offerta con 200 GB rivolta ai nuovi clienti!

 

L’offerta WindTre Unlimited 200 Special Edition è disponibile per tutti al costo di 29,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. I clienti che procedono con l’attivazione ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Il servizio di segreteria telefonica è incluso nel prezzo, insieme al servizio Ti ho Cercato e all‘SMS di ricevuta di ritorno. Il gestore permette di utilizzare i servizi utili senza dover sostenere costi aggiuntivi e offre la possibilità di disattivarli in qualsiasi momento seguendo le indicazioni fornite sul sito ufficiale WindTre.

I clienti possono effettuare l’attivazione della tariffa attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere, senza dover andare incontro a costi di spedizione.

E’ prevista una spesa iniziale non indifferente, pari a 49,98 euro, tramite la quale si procede con: l’acquisto della nuova SIM, l’attivazione; e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Si ricorda che l’operatore ha fissato la data di scadenza della tariffa al 17 Maggio 2020, ma non è da escludere un’ulteriore proroga. E’ possibile conoscere i dettagli e gli eventuali aggiornamenti consultando il sito ufficiale https://www.windtre.it.

 

Articolo precedenteAssicurazione online: attenzioni alle promozioni, alcune sono delle truffe
Articolo successivoElite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: ecco le novità su Netflix