Android: gratis 3 app a pagamento sul Play Store, Google impazzisce

A partire dal 2017, Android è diventato ufficialmente il sistema operativo mobile più diffuso al mondo. I dati però hanno poi dimostrato che anche tra i sistemi operativi in generale, e dunque anche quelli fissi, ci fosse una leadership netta. Anche Windows è stato superato, e stiamo parlando di un sistema operativo che da sempre dominava in termini di numeri.

Ovviamente a rendere tutto questo possibile già pensato l’enorme diffusione degli smartphone, i quali ad oggi sono un oggetto indispensabile per chiunque. Android in questo momento dunque risulta esistiamo operativo più utilizzato e più importante, viste le funzioni che permette e soprattutto l’utilizzo aziendale. Le varie versioni del robottino verde hanno sempre più appassionato gli utenti, i quali ad oggi non si fanno problemi neanche passando dalla concorrenza. Chi arriva da Apple non si pone più i problemi di un tempo, vista l’ampia gamma di possibilità offerte dal sistema operativo di Google. Una di queste e poi il Play Store, posto dove è possibile scaricare qualsiasi contenuto sia gratis che a pagamento.

Per avere tutte le offerte anche dal punto di vista Amazon, potete iscrivervi gratis al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere il miglior i codici sconto.

 

Android, solo per oggi avete questi titoli a pagamento totalmente gratis sul Play Store

Nella lista qui in basso potete trovare tutti i titoli tra giochi e applicazioni che Android ha reso gratuiti solo per oggi sul Play Store.

Articolo precedenteIliad sfida tutti: la Giga 50 è disponibile con una grande novità
Articolo successivoComet: il volantino fa impressione per i grandissimi sconti attivati