La piattaforma di contenuti in streaming Disney+, anche nel mese di maggio 2020 lancerà dei nuovi contenuti, come la maggior parte delle aziende concorrenti.

Il colosso ha lanciato la propria piattaforma solamente un mese fa, e già oggi conta milioni di iscritti in tutto il mondo, Italia compresa. Scopriamo insieme i contenuti più attesi di maggio 2020.

 

Disney+: i contenuti più attesi di maggio 2020

I titoli più importanti sono due film, il primo è Star Wars: L’ascesa di Skywalker, episodio conclusivo della nuova trilogia, ovvero di tutta la saga cinematografica incentrata sulla famiglia Skywalker, vi ricordo composta da 9 film usciti al cinema nell’arco degli ultimi 43 anni. Il film sarà disponibile dal prossimo 4 maggio 2020.

Ieri, venerdì 1° maggio 2020 è stato lanciato Toy Story 4, l’ultimo capitolo della famosissima ed apprezzata serie animata nata nel 1995 dalla Pixar. Per tutti gli appassionati del mondo Marvel Cinematic Universe, è invece prevista l’aggiunta, il prossimo 15 maggio 2020 di Ant-Man & The Wasp, uno dei pochi titoli che ancora mancavano all’appello sulla piattaforma.

Il prossimo 7 maggio 2020 verrà rilasciato anche il film Pretty Princess e, a seguire il 21 maggio 2020 Tron Legacy. Infine, il 22 maggio 2020 sarà il giorno di Ritorno al Bosco dei 100 Acri e Una Notte al Museo. Questi sono solamente alcuni dei titoli che il colosso lancerà durante questo mese, per scoprirne altri non ci resta che attendere qualche giorno. Vi ricordo che potete richiedere una prova gratuita sul sito ufficiale del colosso.

Articolo precedenteP30 Pro New Edition, la mossa di Huawei per aggirare il BAN
Articolo successivoLycaMobile ha deciso di prorogare le offerte Port In e Port In Est