Sky: nuovi abbonamenti con TV LG in regalo e canali anche sul digitale, utenti felicissimi

Nonostante un parziale allenamento delle misure restrittive con l’arrivo della fase 2, anche nelle prossime settimane gli italiani saranno chiamati a restare quanto più possibile nelle loro abitazioni. La televisione, quindi, continuerà ad essere centrale nelle nostre vite. Tante persone magari continueranno ad esplorare serie tv e film del passato da recuperare. La programmazione di una piattaforma come Sky in questo senso aiuta il pubblico.

 

Sky, ecco le due offerte speciali pensate per tutti gli abbonati

Anche in questa fase storica, la pay tv satellitare non si dimentica di premiare la fedeltà degli utenti storici. Al fine di aumentare ancor di più i propri servizi, gli abbonati possono ora scegliere una tra queste due offerte speciali.

L’offerta principale è legata ad i decoder di nuova generazione, Sky Q. Tutti coloro che sono abbonati da almeno sei anni e che sono iscritti al programma Extra potranno acquistare il decoder al costo speciale di 49 euro anziché 99 euro.

Avere a propria disposizione SkyQ significa avere a propria disposizioni servizi esclusivi. Tra questi si segnalano la presenza dei canali in 4K per film, serie tv sport e la sezione delle app con Netflix, Mediaset Play e DAZN.

La seconda grande offerta per i già clienti è dedicata all’intrattenimento. Tutti gli abbonati Sky con attivo il duplice ticket Famiglia e Cinema potranno acquistare il pacchetto Intrattenimento Plus che prevede la sottoscrizione di un profilo Netflix a costi ridotti. Al prezzo di 6,99 euro gli abbonati avranno accesso ad un Netflix Standard. Chi desidera, invece, un profilo Netflix Premium dovrà pagare 10,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce batte i virtuali: la nuova ChiamaTutti TOP 50 costa pochissimo
Articolo successivoBanche Italiane: il phishing fa perdere il denaro agli utenti