Sky: arriva l'abbonamento che batte Premium e DAZN, 24,90 euro con un regalo

Anche nel corso di questo weekend gli appassionati di calcio e sportavranno pane per i loro denti sui canali Sky. La pay tv satellitare continua la sua copertura della Serie A, in attesa di quello che sarà il grande ritorno della Champions League nel prossimo mese di febbraio.

Con l’inizio dell’inverno partono anche le sfide decisive per l’assegnazione del titolo. Gli appassionati che ancora non hanno un regolare abbonamento a Sky possono ora sottoscrivere un piano, sfruttando due promozioni davvero molto convenienti.

 

Sky, ecco le due offerte per tutti gli appassionati di Sport e Calcio

Attraverso il sito ufficiale, i nuovi clienti hanno la facoltà di scegliere diversi ticket di abbonamento. Di base Sky propone a tutti gli interessati un pacchetto fisso che comprende i canali Intrattenimento più i canali di Sport o Calcio al costo mensile di 29,90 euro. Il prezzo è vincolato per i primi dodici mesi e non cambia indifferentemente dalla scelta di Sport o Calcio. 

Chi è interessato ad attivare ambedue i pacchetti, invece, può sfruttare la seconda offerta di Sky. Il team commerciale al costo di 44,90 euro ogni mese mette sul piatto i canali Intrattenimento, Calcio e Sport. Anche in questo caso la promozione è vincolata ad una durata minima del contratto di un anno.

Sia con l’offerta di 29,90 euro sia con quella di 44,90 euro sono inclusi dei servizi aggiuntivi. I nuovi abbonati avranno a loro disposizione il decoder di ultima generazione Sky Q, la visione dei canali in HD ed anche la piattaforma SkyGo Plus. 

Articolo precedenteCoopVoce: le nuove ChiamaTutti Easy e Top 10 sono ora disponibili
Articolo successivoPostePay: conti correnti svuotati a causa di nuove truffe