Fino al 4 magio 2020, salvo ulteriori proroghe, tutti coloro che decideranno di acquistare una nuova SIM WindTre avranno la possibilità di richiedere l’offerta Unlimited 200 Special Edition. Il gestore aveva inizialmente fissato la data di scadenza al 19 aprile ma adesso proroga la scadenza permettendo ai clienti interessati di richiedere la tariffa, la cui attivazione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore WindTre.

Offerta WindTre Unlimited 200 Special Edition: 200 GB, minuti ed SMS!

 

L’offerta WindTre Unlimited 200 Special Edition permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità. Inoltre, include nel prezzo: il servizio di segreteria telefonica, l’sms di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato Gratuito. 

I clienti che decidono di attivare l’offerta WindTre possono sostenere i pagamenti tramite credito residuo. Ogni mese, dunque, potranno ricaricare la loro SIM, anche attraverso l’app ufficiale del gestore WindTre, e sostenere la spesa di rinnovo, che ammonta a 29,99 euro.

Non sono previsti costi aggiuntivi. Ma, superati i 200 SMS previsti dalla tariffa, si andrà incontro a una spesa di 0,29 CENT per ogni SMS inviato.

L’attivazione della promozione prevede una spesa di 9,99 euro, ai quali dovranno essere aggiunti: 10,00 euro per ottenere la nuova SIM e 29,99 euro per il rinnovo anticipato della tariffa. Quindi, al momento dell’acquisto l’operatore richiederà di saldare una spesa totale di 49,98 euro. 

Si ricorda che al momento la data di scadenza dell’offerta è fissata per il 4 maggio 2020, ma potrebbe subire delle ulteriori modifiche. Inoltre, se interessati ad ottenere quantità più alte di SMS e traffico dati continua ad essere disponibile l’offerta in versione Easy Pay.

Articolo precedenteIliad propone ora iPhone SE 2020 a rate o in un’unica soluzione
Articolo successivoRai: arrivano i rimborsi del canone tramite un messaggio pericoloso