WindTre All Inclusive UnlimitedWindTre è un nuovo operatore di telefonia nato dall’unione di Wind e 3 Italia, i quali tramite la nuova compagnia propongono tantissime tariffe che includono nel prezzo i servizi importanti e permettono di ottenere ogni mese delle soglie molto alte di minuti, Sms e Giga di traffico dati. Anche WindTre, come i suoi rivali, punta sulle quantità di Giga per attirare l’attenzione degli utenti. Infatti, tramite la sua eccezionale offerta WindTre All Inclusive Unlimited consente di ricevere Giga illimitati ogni mese.

WindTre All Inclusive Unlimited con Easy Pay!

La promozione All Inclusive Unlimited è disponibile in versione Easy Pay. Quindi, i clienti intenzionati a procedere con l’attivazione dovranno avere la possibilità di sostenere i pagamenti previsti tramite: carta di credito, conto corrente o carta conto.

WindTre attraverso la sua offerta permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità.

Il costo previsto per il rinnovo della promozione è di 29,99 euro al mese; ed è automaticamente addebitato dal gestore sulla modalità di pagamento indicata al momento dell’attivazione, la quale prevede una spesa iniziale di 39,99 euro.
I clienti interessati alla promozione possono contattare telefonicamente uno dei rivenditori più vicini per richiedere la nuova SIM, che verrà spedita e ricevuta direttamente a casa.

I servizi utili inclusi nel prezzo dall’operatore sono: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato Gratuito.

WindTre permette di disattivare i servizi importanti in qualsiasi momento seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFacebook Messenger Kids è ora disponibile in altri 70 paesi
Articolo successivoCanone Rai: truffe in circolazione dalla Rai, eliminate questo messaggio