netflix Lucifer, vis a vis, the Witcher

Domandarsi quando Netflix aggiornerà il suo catalogo o le sue serie tv è diventata ormai una prassi condivisa da moltissimi  abbonati. Sebbene il colosso streaming continui ad aggiungere contenuti in maniera costante, è innegabile affermare che alcuni show abbiano appassionato così tanto gli utenti da spingere gli stessi a volerne sempre di più. Sono numerose le produzioni originali di fama internazionale e tra i diversi titoli più quotati che sono presenti sul servizio streaming, tre si sono particolarmente distinti: Lucifer, The Witcher e Vis a Vis.

Purtroppo le notizie inerenti a queste produzione originali non sono tutte positive nel senso che per poter continuare a guardare le avventure di alcuni personaggi sarà necessario attendere più del dovuto ed il tutto a causa dell’ emergenza sanitaria che l’intero mondo sta vivendo. Ciononostante bisogna ricordare che i futuri ritardi non saranno dovuti a volontà proprie, ma bensì  a quella che ora è un’esigenza indifferibile ossia quella di tenere al sicuro centinaia di persone tra cast e staff.

Netflix: quando torneranno Lucifer, The Witcher e Vis a Vis?

Per quanto riguarda i tre titoli appena citati, le notizie sono discordanti. Come già affermato in precedenza, alcune produzioni sono state sospese e tra le ultime troviamo Lucifer 6 e The Witcher 2.

Mentre per Lucifer la quinta stagione è pronta e dunque si tratta solo di ottenere una data ufficiale di rilascio, dobbiamo comunicare ai fans più affezionati che per The Witcher sarà necessario attendere più del dovuto; nel momento in cui l’emergenza sanitaria ha colpito il Regno Unito, le riprese avevano ripreso solo da pochi giorni e sebbene ci si aspettasse di verdere la nuova e seconda stagione nel 2021… Ora l’attesa potrebbe allungarsi.

Per quanto concerne Vis a Vis, infine, la produzione spagnola che ora è in voga su Netflix non otterrà una quinta stagione: la decisione appare oramai irreversibile sebbene i fans potranno consolarsi con una nuova serie spin off basata proprio su due delle protagoniste. Denominata  “Vis a Vis: El Oasis” questa è attualmente in onda su Sky, precisamente su Fox Espana.

Articolo precedenteBanche Italiane: ecco come funzionano le principali truffe di phishing
Articolo successivoAcquisti online, come funziona il reso ? Ecco tutte le info