Le promozioni dell’operatore WindTre attualmente disponibili possono essere attivate online o nei negozi convenzionati da tutti i nuovi clienti che desiderano acquistare una SIM. Il gestore offre pacchetti differenti, suddivisi per contenuti e fasce d’età, al fine di soddisfare le esigenze di gran parte degli utenti. Ecco, dunque, quali sono le migliori offerte del momento e come effettuare l’attivazione.

Passa a WindTre: quali sono le migliori offerte del gestore e come attivarle!

 

Tra le migliori offerte del gestore WindTre meritano particolare attenzione: la tariffa Unlimited con Easy Pay, l’offerta XLarge con Easy Pay e la promozione Student EDU per clienti under 20.

  • Unlimited con Easy Pay: i clienti che effettuano l’attivazione della seguente hanno la possibilità di usufruire mensilmente di quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità. Il costo previsto per il rinnovo ammonta a 29,99 euro, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. L’attivazione può essere effettuata recandosi in uno dei punti vendita dell’operatore.
  • XLarge con Easy Pay, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati alla massima velocità. In questo caso è previsto un costo di rinnovo di 16,99 euro, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. L’attivazione può essere effettuata nei punti vendita del gestore.
  • Student EDU con Easy Pay per clienti under 20, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a 7,99 euro al mese, per i primi tre mesi; in seguito sarà prevista una spesa di 9,99 euro al mese. I clienti aventi età massima 20 anni possono richiedere l’attivazione recandosi in uno dei negozi WindTre.
Articolo precedenteWindows 10 bloccato: errore di sistema impedisce al PC di usare Internet
Articolo successivoLa CASA DI CARTA 5 e 6: Netflix conferma le due nuove stagioni