L’operatore di telefonia WindTre sembra voler perseguire un obiettivo comune ai suoi rivali: attirare l’attenzione dei clienti Iliad e MVNO. Seguendo quanto precedentemente intrapreso da Wind con le sue tariffe operator attack, quindi tenta di invogliare i clienti del gestore francese e di alcuni operatori virtuali proponendo loro l’attivazione di un’offerta davvero conveniente. La promozione a cui facciamo riferimento è l’incredibile WindTre Go 50 Fire Plus, la cui attivazione può essere effettuata direttamente online, tramite il sito ufficiale https://www.windtre.it.

WindTre: nuova offerta per i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero!

 

La nuova offerta WindTre Go 50 Fire Plus è rivolta esclusivamente ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb o PosteMobile. I clienti in questione possono richiedere la nuova SIM e attivare l’offerta sostenendo una spesa iniziale di soli 16,99 euro, di cui:

  • 10,00 euro per la nuova SIM, salvo promozioni locali.
  • 6,99 euro per il rinnovo anticipato della promozione.

Ogni mese la tariffa permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Al fine di poter usufruire mensilmente dei seguenti contenuti, il gestore richiede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Il costo previsto per il rinnovo della tariffa include anche alcuni servizi aggiuntivi, tra i quali: il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho Cercato Gratuito e l’SMS di ricevuta di ritorno. I clienti possono però consultare il sito ufficiale del gestore e scoprire come utilizzare, o disattivare i contenuti indesiderati.

Articolo precedenteOnePlus presenta la sua prima soluzione per la ricarica wireless
Articolo successivoBollo ed Assicurazione aboliti: novità importanti anche per il canone RAI