windtreLa Go Star 50+ di WindTre è la promozione da soli 7,99 euro al mese attivabile da chi si trova in determinate condizioni d’uscita da alcuni operatori telefonici nazionali, con annessa obbligatoria richiesta di portabilità del numero originario.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati, l’offerta oggetto del nostro articolo può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale di WindTre, con costo iniziale pari a soli 10 euro per l’acquisto della SIM, e spedizione completamente gratuita presso il vostro domicilio.

L’accesso è limitato esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM indicata direttamente da WindTre, ciò sta a significare che la distribuzione è in versione SMS attack, o meglio definita ad personam.

 

WindTre: cosa contiene l’offerta

L’offerta ad ogni modo richiede il versamento di soli 7,99 euro al mese, tramite credito residuo della SIM ricaricabile, con pagamento tramite credito residuo. All’interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con annessi illimitati minuti per telefonare ad ogni numero di telefono, per finire poi con 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri in Italia.

La velocità di navigazione non presenta limitazioni particolari, ciò sta a significare che potrete collegarvi alla rete sfruttando tutte le possibilità offerte dallo standard di connessione 4.5G. Se interessati, invece, ad una promozione per tutti 200 giga, ricordiamo essere presente anche la WindTre 200 Unlimited, splendida soluzione attivabile anche dai già clienti, ma che richiede allo stesso tempo il versamento di un canone particolarmente elevato (oltre 20 euro al mese tramite credito residuo). Maggiori informazioni sono ad ogni modo disponibili sul sito ufficiale di WindTre.

Articolo precedenteSIM bloccate dopo la clonazione: addio numero e conto corrente, attenzione
Articolo successivoVolantino Euronics attacca MediaWorld con offerte shock (foto)