Possiamo finalmente comunicarvi che OnePlus 8, 8 Pro e Z saranno ufficialmente presentati il prossimo 14 aprile 2020 alle ore 17.00 italiane. Ad annunciare l’evento è stata proprio l’azienda cinese sul proprio sito ufficiale.

L’azienda l’ha anche comunicato attraverso le principali pagine dei social network, fornendo anche indicazioni su come seguire l’evento in diretta streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus 8: presentazione il prossimo 14 aprile 2020

Finalmente abbiamo una data ufficiale, comunicata direttamente dall’azienda sul proprio sito ufficiale. OnePlus presenterà la Serie 8, composta dal modello base e dalla sua variante Pro il prossimo 14 aprile 2020. Le anticipazioni sono ancora molto fresche e attualmente il design dei dispositivi e le loro schede tecniche non sono state confermate in alcun modo dal colosso. Circolano anche alcune indiscrezioni che parlano di una quadrupla fotocamera posteriore posta sul top di gamma.

OnePlus, come anticipato precedentemente, ha svelato alcune caratteristiche attraverso il profili ufficiali dei propri social. La prima è il refrash rate del display che arriverà a 120Hz e la seconda è che tutti gli smartphone della serie 8 saranno compatibili con le reti 5G. L’azienda preannuncia l’evento con la frase “speed is coming“, sicuramente pronta ad immettere sul mercato tre smartphone che possano essere in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Ai modelli standard e Pro si affiancherà anche OnePlus Z, che potrebbe prendere l’eredità del vecchio OnePlus X. Le quattro fotocamere del modello Pro potrebbero essere così composte: una principale da 48 megapixel, una ultra quadrangolare da 48 megapixel, un telefoto da 8 megapixel e una da 5 megapixel Color Filter. Non ci resta, a questo punto, che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedente1Mobile proroga nuovamente le proprie offerte fino al 15 aprile 2020
Articolo successivoPhishing: tentativi di frode in aumento, a rischio dati e conti correnti