TIM

TIM continua a garantire i migliori servizi a tutti i suoi clienti, specie in questo momento molto difficile per la nazione a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel corso dei giorni scorsi, il provider ha lanciato una serie di iniziative di sostegno digitale per gli italiani costretti a restare nelle loro abitazioni.

Oltre alle promozioni per la telefonia, TIM ha previsto anche iniziative nel campo dell’intrattenimento. La compagnia, in tal senso, continua a valorizzare la piattaforma di TIMvision, il servizio streaming dedicato a film e serie tv. 

 

TIM, dopo l’accordo con Disney ecco l’offerta con Sky

Nel corso dei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la nuova partnership di TIM siglata con Disney. Tutti i clienti di TIMvision possono ora accedere al servizio Disney+. Al costo mensile di 2,99 euro (i primi tre mesi sono gratuiti), tutti i clienti possono accedere alla nuova piattaforma streaming. 

Oltre all’accordo con Disney, però, TIM può vantare un’altra prestigiosa partnership. Da tempo il gestore telefonico garantisce a tutti i suoi abbonati la visione di Sky e dei suoi canali sportivi. Attraverso l’app NOW TV disponibile su TIMvision Box, tutti gli abbonati hanno a loro disposizione un pacchetto che comprendere eventi come Serie A, Champions League, Formula 1, motomondiale ed NBA.

TIM mette a disposizione dei suoi clienti un vero e proprio ticket Sport. Il prezzo di questo abbonamento si attesta su 29,90 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto non prevede alcun vincolo di abbonamento ed è integrato anche dalla visione gratuita di tutti gli eventi disponibile sull’app ufficiale di DAZN.

Articolo precedenteTim, WindTre, Iliad e Vodafone rischiano il blocco in download e upload
Articolo successivoCarrefour: il volantino regala uno sconto imprevisto ed incredibile