L’operatore virtuale che si appoggia a Wind da diverso tempo, ovvero PosteMobile, vuole chiudere il mese di marzo con delle offerte ad effetto. Per convincere i clienti che in questo momento si trovano con altri operatori telefonici, PosteMobile ha pensato di lanciare queste offerte a basso costo: Creami Wow Weekend e Creami Style.

Stiamo parlando di due offerte che non prevedono delle cifre stratosferiche e allo stesso tempo permettono anche ai clienti più economici di risparmiare qualche Euro. L’attivazione è libera senza nessuna restrizione. Tutti i consumatori che appartengono a qualsiasi operatore possono richiedere l’attivazione di una delle offerte appena citate.

 

Creami Wow Weekend e Creami Style

L’operatore virtuale che si appoggia a Wind sta cercando in tutti i modi di ridurre il gap con la concorrenza, e proprio per questo motivo che in questo periodo ci sono delle offerte cosi attraenti.

Parlando delle soglie disponibili, bisogna dire che le offerte contengono dei credit per consenitire ai clienti di comunicare e navigare sul propri cellulare.

L’offerta Creami Wow Weekend prevede credit illimitati da utilizzare per le chiamate e l’invio dei messaggi. Sono disponibili anche 10 giga di traffico dati ed il costo mensile da versare è di soli 4,99 Euro.

L’altra offerta, Creami Style, propone 500 credit da utilizzare per le chiamate e l’invio dei messaggi. Sono disponibili anche 5 giga di navigazione su internet in 4G ed il costo mensile da versare è pari a 5 Euro.

Entrambe le offerte sono attivabili esclusivamente online attraverso la seguente pagina ufficiale. Non sono previsti eventuali costi di attivazione.

Articolo precedenteCina: il governo potrebbe regalare soldi ai cittadini
Articolo successivoCoronavirus e il farmaco Avigan, il punto della situazione