L’operatore PosteMobile è pronto a conquistare i clienti della concorrenza con delle offerte a basso costo. Se qualcuno vuole cambiare offerta e passare a PosteMobile può consultare le seguenti iniziative commerciali: Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra WOW 10GB.

Le tre offerte appena citate possono essere richieste da tutti i clienti che desiderano cambiare operatore, senza differenza di target. Provenendo da qualsiasi operatore, il numero delle nuove attivazioni può essere incrementato. Attualmente non ci sono date di scadenza, quindi le offerte sono attivabili fino a nuova comunicazione.

 

Offerte Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra WOW10GB

Ogni offerta di cui stiamo parlando si identifica per le soglie presenti ma soprattutto per il costo mensile relativamente basso. Infatti in tutti i casi citati, il costo mensile è inferiore al prezzo standard di 10 Euro. Andiamo a vedere di seguito i dettagli di ogni offerta:

  • Creami Style: l’offerta prevede 500 credit per l’utilizzo di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e l’invio di messaggi verso i numeri mobili. Sono disponibili anche 5 giga per la navigazione in 4G. Il costo mensile è di 5 Euro.
  • Creami WeBack: l’offerta propone credit illimitati per l’utilizzo di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e l’invio di messaggi verso i numeri mobili. Sono disponibili anche 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.
  • Creami Extra WOW10GB: l’offerta include credit illimitati per l’utilizzo di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e l’invio di messaggi verso i numeri mobili. Sono disponibili anche 10 giga di internet in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro.