vodafoneLe passa a Vodafone del periodo corrente sono soluzioni tramite le quali gli utenti riescono ad attivare tantissimi contenuti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, sempre nell’ottica di cercare di risparmiare il più possibile, senza rinunciare alla qualità generale.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi condividono lo stesso bundle, il prezzo finale è leggermente differente l’uno dall’altro, ma possono essere richieste da utenti provenienti da operatori differenti. Sono distribuite in versione operator attack con attivazione possibile esclusivamente da coloro che provengono da Iliad o da un operatore virtuale (esclusa per Kena Mobile e ho.Mobile), con costi iniziali da sostenere pari a soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: ecco le promozioni da attivare

La Special 50 Digital Edition Limited è la versione da 6,99 euro riservata agli utenti in uscita da CoopVoce Tiscali, con portabilità obbligatoria del numero originario. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per illimitati minuti SMS da utilizzare verso ogni operatore telefonico in Italia.

Coloro che invece sono in possesso di una SIM di un altro operatore telefonico virtuale, nonché direttamente di Iliad, potranno richiedere la Special 50 Digital Edition, in vendita a 7 euro al mese, senza differenze nel bundle a disposizione.

Segnaliamo ad ogni modo che entrambe le soluzioni possono anche essere attivate dai consumatori di altre realtà, a patto però che siano disposti a pagare 24,99 euro al mese ed altri 18 euro circa in fase di attivazione.

La massima velocità di navigazione possibile corrisponde esattamente a 600Mbps in fase di download.

Articolo precedentePoste Italiane ti premia con un iPhone: nuova truffa attacca i clienti
Articolo successivoMediaWorld: regalo da non perdere e prezzi bassissimi