Iliad: da 4,99 euro ecco altre due promo sul sito ufficiale con tutto incluso

In attesa del mese di maggio, quando Iliad compirà il secondo anno di vita in Italia, il provider francese continua nella sua inarrestabile corsa. A mesi e mesi di distanza dal suo rilascio, la promozione Giga 50 continua ad essere popolarissima tra gli utenti: i dati dicono che i nuovi abbonati crescono di giorno in giorno

 

Iliad, un semplice trucco per superare ogni problema di rete

La forza di Iliad è tutta in una popolarità in grado di superare anche quei problemi che si sono sin qui alternati. Tanti clienti, ad esempio, hanno sottolineato particolari anomalie legate all’affidabilità delle reti internet. Non è un mistero, infatti, che il gestore transalpino nel nostro paese ancora non beneficia della totale copertura totale del territorio.

Nonostante la situazione, rispetto alla primavera dello scorso anno sia migliorata, ancora numerosi abbonati sottolineando problemi le linee internet. In attesa di ulteriori miglioramenti, gli abbonati possono soltanto contare sulla soluzione fai da te che pure ha dato benefici, il passaggio da 4G a 3G. L’utilizzo delle reti 3G provoca minori performance in termini di velocità per le connessioni di rete, ma al tempo stesso offre maggiore affidabilità e stabilità. 

Ovviamente, è necessario sottolineare come questa soluzione sia temporanea ed utile esclusivamente per piccoli problemi di linea. Per un miglioramento generale della situazione, c’è da attendere il lavoro dei tecnici di Iliad che, anche in queste settimane di emergenza a causa Coronavirus, sono al lavoro per la costruzione delle antenne di proprietà. Entro l’estate potrebbero esserci interessanti novità in merito.

Articolo precedenteSIM clonate: ecco come vi possono rubare velocemente tutti i soldi
Articolo successivoUnieuro fa tremare MediaWorld: il volantino è scontatissimo (foto)