offerta scontata ho MobileLa promozione dell’operatore virtuale di Vodafone dedicata ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali è disponibile a soli 5,99 euro al mese. I clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta scontata ho Mobile, inoltre, possono usufruire di tantissimi servizi extra senza dover sostenere alcun tipo di spesa aggiuntiva.

Passa a ho Mobile: offerta scontata a 5,99 euro al mese solo per i nuovi clienti Iliad e MVNO!

 

I nuovi clienti ho Mobile che procedono con il trasferimento del numero da uno dei gestor sopracitati possono attivare l’offerta scontata a 5,99 euro al mese e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

L’operatore include nel prezzo anche i servizi extra, e quindi:

  • il servizio di navigazione hotspot
  • il servizio di avviso di chiamata
  • il servizio di trasferimento di chiamata
  • l’sms ho. chiamato

Il costo previsto per l’attivazione è di soli 6,99 euro e comprende: la nuova SIM ho. Mobile, il cui costo è scontato a soli 0,99 euro, e la prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.

Il gestore permette di effettuare l’attivazione recandosi in uno dei suoi numerosi punti vendita, oppure tramite il sito ufficiale ho. Mobile. Quest’ultimo offre la possibilità di richiedere la nuova SIM e riceverla tramite corriere senza incappare in costi di spedizione, ma non solo. I clienti che desiderano evitare i pagamenti online possono, infatti, richiedere il ritiro presso una della varie edicole convenzionate, rintracciabili attraverso l’apposita pagina presente online.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteTelegram: arriva il canale per rimanere informati sul Covid-19
Articolo successivoTIM: 3 mesi di Disney+ free, poi 3€ al mese: ecco la nuova super offerta!