ho Mobile dedica la sua offerta ho. 8.99€ ai clienti che decidono di trasferire il loro numero da due operatori: Kena Mobile e Daily Telecom. Inoltre, possono effettuarne l’attivazione anche coloro che procedono con l’acquisto della nuova SIM richiedendo una nuova linea. La promozione può essere richiesta online, attraverso il sito ufficiale del gestore, o recandosi in uno dei 3000 punti vendita rintracciabili tramite l’apposita sezione presente sul sito.

Passa a ho Mobile: ecco l’offerta per i clienti Kena Mobile e Daily Telecom!

 

L’offerta ho. 8.99€ prevede i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo della tariffa è di soli 8,99 euro al mese, invece la spesa prevista per l’attivazione è di 18,99 euro e comprende: la nuova SIM e la sua attivazione e la prima ricarica, che sarà poi utilizzata per saldare il primo rinnovo della tariffa.

La promozione include anche i numeri servizi aggiuntivi garantiti dal gestore, quindi: l’sms ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, e il numero gratuito per conoscere il credito residuo.

In caso di esaurimento anticipato dei Giga previsti dalla promozione, i clienti hanno la possibilità di rinnovare la tariffa prima della data solitamente prevista, procedendo con la richiesta attraverso l’app ufficiale ho. Mobile e saldando il costo di rinnovo. L’app può essere utilizzata anche per conoscere lo stato della tariffa, per effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore dopo aver ricevuto la SIM.

Articolo precedenteVirus: come ripulire completamente smartphone, tablet e PC
Articolo successivoAmazon: che offerte per gli utenti, il pagamento a rate è ora disponibile