IPTV: se la legge vi becca, sarete costretti a consegnare lo smartphone

Con un abbonamento IPTV gli utenti credono di aver risolto il problema: pagamenti al minimo e tutte le piattaforme disponibili. In realtà non sanno che si mettono in grossi guai, soprattutto se a scendere in campo è la legge.

Proprio nell’ultimo periodo la task force delle forze dell’ordine è stata aumentata e molti utenti sono stati beccati. Alcuni di questi proprio in Italia e ben presto fronteggeranno la giustizia con sanzioni durissime. 

 

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Il mondo IPTV ha messo nei guai tantissimi utenti: ora sono costretti a consegnare smartphone e pc oltre che a pagare una multa

Tutti coloro che sono stati beccati saranno costretti a pagare una multa ma non solo. Il materiale utilizzate per usufruire dell’abbonamento IPTV sarà requisito. 

“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteDiesel migliore dell’elettrico? Ecco 5 motivi inaspettati
Articolo successivoVodafone: battuta la concorrenza, gli utenti tornano grazie alle 3 Special