Home News Apple ha elencato accidentalmente quattro nuovi modelli sul suo sito Web

Apple ha elencato accidentalmente quattro nuovi modelli sul suo sito Web

Apple ha elencato per errore quattro nuovi modelli del suo iPad Pro. Le immagini sono state prontamente rimosse ma sono stati effettuati subito degli screen.

apple

Un aggiornamento di iPad Pro potrebbe essere imminente se ciò che sembra essere una perdita accidentale da parte di Apple rappresenta qualche indicazione. Sul suo sito Web cinese, la società ha temporaneamente elencato quattro nuovi modelli di iPad Pro in un documento di supporto. Il blog Apple canadese iPhone in Canada è stato il primo sito Web a individuare e catturare lo screen prima che Apple aggiornasse il sito per rimuovere qualsiasi riferimento ai nuovi tablet.

Elenco di iPad Pro

In particolare, due dei modelli, A2228 e A2229 , corrispondono ai recenti documenti depositati dalla società con la Commissione economica eurasiatica. In passato, i nuovi elenchi di database con ECC hanno in genere prefigurato nuove versioni di Apple.

 

Apple: il nuovo iPad Pro può sostituire i laptop tradizionali?

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal nuovo iPad Pro, l’analista Ming Chi-Kuo ha affermato che il tablet presenterà un array di fotocamere principali a tripla lente con funzionalità di rilevamento 3D. Il frequente leaker di Apple, Sonny Dickson, ha confermato questa voce a metà dello scorso anno, quando ha condiviso quello che sosteneva essere un modello di  “progettazione finale” del nuovo iPad Pro da 11 pollici.

Tuttavia, la modifica più interessante potrebbe non avere nulla a che fare con il nuovo hardware. Alla fine del mese scorso, The Information ha affermato che Apple si stava preparando a iniziare a produrre un nuovo accessorio per tastiera con un trackpad integrato, suggerendo che iPadOS 14 offrirà un supporto del mouse più robusto. In altre parole, l’iPad Pro potrebbe finalmente essere all’altezza per la sostituzione dei laptop.

La domanda diventa quindi se Apple annuncerà presto il nuovo iPad Pro. A novembre, Bloomberg ha affermato che il tablet potrebbe arrivare “già” nella prima metà del 2020. Ovviamente, questo era prima che l’Organizzazione mondiale della sanità dichiarasse che l’epidemia di coronavirus fosse una pandemia.

Articolo precedenteRedmi Note 9 Pro VS Realme 6 Pro: quale scegliere tra i due?
Articolo successivoGalaxy S20, il Coronavirus blocca le vendite dei flagship Samsung