In questo periodo di restrizioni ci ritroviamo a stare dentro casa e per passare il tempo è consigliabile la visione di qualche serie tv, ancor meglio se tramite il servizio Tim Vision. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un servizio streaming che viene integrato nell’offerta di Tim. O meglio, tutti coloro che attivano un abbonamento per il telefono fisso/fibra ricevono in modo gratuito il servizio riguardante serie tv, film, cartoni e documentari.

Da quello che ci risulta, tale servizio dovrebbe essere gratuito per i nuovi clienti fino al prossimo 15 aprile, naturalmente per tutti coloro che vogliono eseguire la portabilità o l’attivazione di una nuova numerazione telefonica.

 

Tim Vision: Killing Eve, The Good Fight e The Handmaid’s Tale

Le serie tv che consigliamo in questo momento per tutti coloro che godono del servizio Tim Vision sono le seguenti:

  • Killing Eve: la vicenda di due donne, Eve e Villanelle, che giocheranno ad una sorta di gatto e topo. Eve svolge il ruolo di agente di sicurezza dell’MI5 ma è insoddisfatta del lavoro che ricopre da scrivania. Invece, Villanelle è una killer che grazie al suo lavoro violento riesce a vivere nel lusso.
  • The Good Fight: è la serie del telefilm ‘The Good Wife’ da cui riprende la protagonista Diana Lockhart che viene interpetrata dall’attrice Christine Baranski. Una truffa finanziaria ai suoi danni le farà perdere tutto, e dopo vari tentativi sarà costretta a ricominciare da zero. Faranno parte anche Leslie Rose e Cush Jumbo.
  • The Handmaid’s Tale: la serie tratta il romanzo ‘Il racconto dell’ancella’. Si parla di un gruppo di estrimisti religiosi che prendendo il potere negli Stati Uniti formeranno lo stato di Gilead. Le donne divise in categorie perderanno ogni diritto, diventando a tutti gli effetti oggetto degli uomini.
Articolo precedenteBill Gates profeta di Microsoft: 5 anni fa predisse il nuovo Virus
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: scoppiano nuovi problemi alle auto