Tim Extra Power

Se nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le nuove variazioni di prezzo per gli utenti di Wind e di Vodafone, nel corso di questi giorni di inizio marzo si è verificato un ulteriore rincaro dei costi, questa volta legato agli utenti di TIM.

TIM, c’è una spesa fissa per chi utilizza una SIM senza ricaricabile

Anche se l’operato di Wind e quello di Vodafone si è concentrato su un incremento dei prezzi per quanto concerne la telefonia fissa, la scelta di TIM è opposta. In questo caso, gli incrementi nei costi riguardano la telefonia mobile. 

In linea alle nuove regole, a partire dallo scorso 26 Febbraio è previsto un costo fisso di 1,99 euro euro per una serie di abbonati. La rimodulazione contrattuale si applica su tutti quegli abbonati con una SIM senza una ricaricabile attiva con spesa basata sulle tariffe a consumo. 

Va da sé, quindi, che il cambiamento contrattuale riguarda una fascia esigua, ma non meno importante, dei clienti TIM. Con questa spesa fissa di 1,99 euro, l’obiettivo di TIM è quello di spingere tutti gli abbonati ad attivare una delle ricaricabili di riferimento.

Gli abbonati che sono interessati da questa modifica hanno già ricevuto un pronto avviso attraverso un semplice SMS o attraverso una notifica via app.

Purtroppo, per gli utenti TIM, questa brutta notizia non arriva da sola. In vista del prossimo mese di giugno, il provider ha già programmato ulteriori aumenti di listino. Dall’estate è stato stabilito un rincaro di costi non ancora precisato sulle offerte Ten Go SuperGiga 20. 

Articolo precedenteCoronavirus: improvviso calo dei prezzi della benzina e diesel
Articolo successivoComet: volantino dalle offerte incredibili e dai grandi sconti