Sky: con la nuova Champions League c'è anche la Serie A in esclusiva sul digitale

Con il ritorno delle coppe europee, la stagione calcistica entra nel vivo. Sugli schermi di Sky da qui sino al prossimo mese di giugno andrà in scena una grande maratona di calcio con partite della Serie A, di Champions League, di Europa League. A tutto questo, inoltre, si aggiungono anche altri eventi come Formula 1, motomondiale ed NBA.

 

Sky ha l’alternativa allo streaming illegale: ecco l’offerta di NOW TV

Uno dei vantaggi di Sky è quello di avere praticamente strada spianata nel campo delle tv a pagamento. Con il dietrofront di Mediaset Premium, gli unici avversari di Sky potrebbero essere DAZN e Netflix. Più che dei nemici, però, le tv streaming, anche in nome degli accordi stipulati durante gli scorsi mesi, sono divenute alleate di Sky

A conti fatti, il vero nemico della piattaforma satellitare è l’IPTV illegale, oppure il cosiddetto pezzotto.

Da tempo Sky cerca di contrastare la deriva dello streaming illegale. Oltre ad affidarsi alle azioni delle autorità competenti volte a disintegrare la rete della trasmissione illecita dei suoi canali, il team commerciale ha pensato anche ad un’alternativa legale allo stesso IPTV.  Questa alternativa si chiama NOW TV. 

NOW TV rappresenta la piattaforma streaming della tv satellitare attraverso cui è possibile accedere ai principali canali. Gli utenti, con l’offerta base, potranno scegliere un pacchetto tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento ad un costo di 9,99 euro. Per quanto concerne la proposta Sport e Calcio (con tutte le esclusive sopra elencate), invece, gli abbonati dovranno pagare un costo mensile pari a solo 29,99 euro.

Articolo precedenteSIM speciali: segnalate da “Le Iene” quelle che valgono fino a 50000 euro
Articolo successivoIliad ha le offerte segrete da 4 e 6 euro per battere Vodafone